Corso on line gratuito sulla robotica per assistenza

Se siete interessati al MOOC (Massive Open Online Course) gratuito sulla robotica per assistenza con metodologia transculturale, potete iscrivervi tramite il seguente modulo https://forms.office.com/r/9WH7pPT8pF. Le iscrizioni si apriranno il 15 agosto 2022 e si chiuderanno il 29 settembre 2022 alle ore 12:00 (ora del Regno Unito).

Il corso è a cura di Irena Papadopoulos, Christina Koulouglioti, Chris Papadopoulos (Middlesex University) e da Antonio Sgorbissa (DIBRIS; Università di Genova).

Il numero di posti è limitato e non è possibile garantire l’iscrizione. Ci aspettiamo che tutti coloro che si iscrivono completino l’intero corso di 5 settimane (equivalente a 1 giorno a settimana).  Il corso è solo in inglese. Se avete domande sul programma, scriveteci un’e-mail a iene.comms@outlook.com.

Tra tutti i partecipanti al MOOC che hanno terminato con successo il MOOC (hanno presentato almeno l’80% delle attività di apprendimento e della valutazione) saranno messe in palio tre copie cartacee di “Transcultural Artificial Intelligence and Robotics in Health and Social Care” scritto da Irena Papadopoulos, Christina Koulouglioti, Chris Papadopoulos e Antonio Sgorbissa. I premi saranno assegnati in modo casuale dal responsabile del progetto IENE 10 (Middlesex University) alla fine di novembre 2022. I vincitori saranno informati per posta.

Per la descrizione dei quattro moduli del corso cliccate qui. È necessario completare tutti i moduli in sequenza per poter seguire correttamente il corso. I quattro moduli saranno accessibili per una settimana ciascuno, uno dopo l’altro. Questo formato è stato scelto per garantire un numero elevato di partecipanti per ogni attività. È necessario completare tutti i moduli in sequenza per poter seguire correttamente il corso.Ciascuno dei moduli contiene quattro unità di apprendimento, che consistono rispettivamente in tre componenti:

  • un’attività di apprendimento che i partecipanti completeranno da soli, di solito con testi o video;
  • un’attività di valutazione che prevede elementi interattivi, sia tra i partecipanti sia utilizzando aspetti di gamification, che saranno utilizzati per determinare se avete appreso ciò che volevamo.
  • un’attività di valutazione, che sarà un feedback diretto per noi, che vogliamo migliorare ulteriormente i contenuti.

 

Articoli correlati

news
Fiorella Operto

PCTO con e.Do Cup

PCTO con e.Do Cup e.DO Cup è un’opportunità che permette di muovere i primi passi nel mondo della programmazione e della robotica industriale in chiave

Leggi Tutto »
news
Fiorella Operto

CodyRoby compie 10 anni!

    Nel 1014, in  un brain storming, una riunione per inventare idee, tra Alessandro Bogliolo di EU CODE WEEK (la settimana europea di promozione

Leggi Tutto »

OPS...
CI MANCANO ALCUNI TUOI DATI

Completa il tuo profilo prima di continuare