IO DO UNA MANO finalista del Premio Ferro 2023

L’Associazione IO DO UNA MANO è risultata tra i cinque Finalisti vincitori del Premio Angelo Ferro.   Questo importante riconoscimento intende valorizzare l’innovazione dell’economia sociale, sostenendo soluzioni capaci di intercettare nuovi bisogni sociali, attivare risposte originali in merito al tipo di intervento, ai soggetti coinvolti e alle collaborazioni attivate.

L’intervento di James Segre, Coordinatore di IO DO UNA MANO, alla Premiazione Finale (dall’ora 1.27.15) qui

Sul sito di IO DO UNA MANO le immagini della conferenza, e in calce qui il momento della premiazione. James Segre è il terzo da destra.
 IO DO UNA MANO è chapter ufficiale di e-Nable, un’organizzazione mondiale di volontari digitali che porta avanti l’obiettivo di realizzare, stampare 3D e consegnare gratuitamente ausili personalizzati.

Articoli correlati

news
Fiorella Operto

PCTO con e.Do Cup

PCTO con e.Do Cup e.DO Cup è un’opportunità che permette di muovere i primi passi nel mondo della programmazione e della robotica industriale in chiave

Leggi Tutto »
news
Fiorella Operto

CodyRoby compie 10 anni!

    Nel 1014, in  un brain storming, una riunione per inventare idee, tra Alessandro Bogliolo di EU CODE WEEK (la settimana europea di promozione

Leggi Tutto »

OPS...
CI MANCANO ALCUNI TUOI DATI

Completa il tuo profilo prima di continuare