Corso di formazione per l’impiego di strumenti digitali e robotici per inclusione

Il corso “Strumenti digitali e robotici per Inclusione”, co-finanziato dalla Regione Liguria, Piano Triennale Regionale dell’Istruzione, della Formazione e del Lavoro (annualità 2020/21) e coordinato da Scuola di Robotica offre a 20 partecipanti le competenze per diventare operatori di robot e tecnologie digitali educazionali per l’inclusione.

Il corso è specificatamente dedicato a formare tutor ed educatori di soggetti con spettro autistico.

Il corso durerà 85 ore, che comprenderà ore di formazione asincrone, esercizi e test, e ore sincrone per le verifiche periodiche.
L’ammissione al corso è subordinata alla valutazione da parte della commissione giudicatrice del punteggio finale raggiunto grazie ai requisiti, titoli ed esperienze di cui il candidato è in possesso.

Per maggiori infomazioni riguardo al programma del corso e ai criteri di valutazione della domanda clicca qui 

Il corso è gratuito.

Verranno selezionati i 20 partecipanti con più alto punteggio. Nel caso in cui le domande fossero superiori al doppio dei posti disponibili sarà necessario sostenere una prova scritta a quiz a risposta multipla.
 

Il corso verrà avviato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti e la data di inzio delle lezioni sarà comunicata per tempo a tutti gli iscritti

Modulo di accesso alla selezione

Il corso è aperto SOLAMENTE alle persone residenti nella regione Liguria
Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Massimo 800 caratteri
Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.

OPS...
CI MANCANO ALCUNI TUOI DATI

Completa il tuo profilo prima di continuare